Alessandra Amoroso annuncia una pausa dalla musica ma promette: “Non scomparirò”

Ha da poco più di un mese terminato il suo lungo tour per festeggiare i primi 10 anni di carriera, ed è ancora in rotazione radiofonica con un singolo che si preannuncia essere il tormentone dell’estate 2019, Mambo salentino, cantato insieme ai salentini Boomdabash.

Nonostante questo, però, Alessandra ha annunciato di volersi prendere una breve pausa dalla musica per concentrarsi un po’ su se stessa.

Intervistata da Il Giornale, la cantante salentina ha confermato:

“Mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia Big Family c’è sempre. Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai, magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano…”.

La cantante ha ammesso di essere in una fase della vita in cui vuole sperimentare cose nuove, nuove sonorità e musicalità diverse:

“Mi piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con Mambo salentino. Sono piena di entusiasmo e scaverò ancora più a fondo per scoprirmi di più”.

Alessandra, promette però anche delle possibili sorprese nel breve termine:

“Non escludo che pubblicherò del materiale inedito a sorpresa. All’estero si fanno operazioni di questo genere basti pensare a Ed Sheeran che esce con un disco di duetti a luglio”.

Insomma, grandi sorprese all’orizzonte per tutti i fan della cantante salentina, che ci ha abituati a restare sempre vigili e attenti.

Intanto, più imminente è il Mega raduno che Alessandra terrà insieme alla sua Big Family al Cinecittà Word di Roma il prossimo 20 luglio. Anche in quell’occasione, potrebbero esserci delle sorprese della cantante per tutta la sua Big Family.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

5 anni di Salento News: grazie a tutti i nostri lettori

Next Article

Emma, finite le riprese del film “I Migliori Anni”, in uscita a febbraio 2020

Related Posts
Total
0
Share