5 anni di Salento News: grazie a tutti i nostri lettori

Oggi, 20 giugno 2019 Salento News spegne le sue prime 5 candeline! Era, infatti, il 20 giugno del 2014 quando nasceva l’idea di un portale di musica e spettacolo che riguardasse principalmente gli artisti salentini e lo sviluppo e la promozione del territorio del Salento.

Inizialmente il portale “Salento News” nasce sul social network Twitter e, in poco tempo, ha ottenuto migliaia di seguaci e lettori. Successivamente approda su Facebook e Instagram, ottenendo ampio seguito su entambi i portali internet.

Tante sono le iniziative che, nel corso degli anni, Salento News ha portato avanti: prima tra tutte il contest “Salento Talento”, un vero e proprio “talent web” per tutti gli artisti emergenti (amatoriali e non) che volevano farsi conoscere sul web, ma anche i Salento Saluti”, un collage di video-selfie che vari artisti hanno scelto di girare per il nostro portale.

Oggi, 20 giugno 2019, 5 anni dopo, siamo qui e siamo davvero felici delle decine e decine di messaggi, di post, di mail e di manifestazioni di affetto di ogni genere che ci sono giunte dai nostri lettori, sempre più numerosi e affezionati.

Grazie a chi c’è stato sin dall’inizio, ma anche a chi ci è arrivato per caso. Grazie a tutti voi, perché se siamo qui ancora dopo 5 anni è solo grazie a Voi.

Di seguito il video-selfie di auguri di Emma Marrone:

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Svelato l’attesissimo cast di Battiti Live 2019: più di 70 artisti in cinque piazze

Next Article

Alessandra Amoroso annuncia una pausa dalla musica ma promette: “Non scomparirò”

Total
0
Share