Lecce, la Primavera 1 è salva, Sticchi Damiani: «Risultato importante e per nulla banale»

Con il pareggio ottenuto sul campo del Cagliari, il Lecce di Coppitelli ha ottenuto anticipatamente e matematicamente la salvezza nel campionato Primavera 1. Il presidente giallorosso, Saverio Sticchi Damiani, ha voluto sottolineare l’importanza di questo risultato con un post sui suoi canali social:

“Oggi la primavera è matematicamente salva ed anche l’anno prossimo parteciperà al campionato di primavera 1 (siamo momentaneamente a pari punti con Juventus e Fiorentina). – Ha scritto il presidente – È un risultato importante e per nulla banale, anche per la squadra Campione di Italia, perché abbiamo dovuto affrontare una piccola rivoluzione per un “improvviso” cambio di regole.

Io non do mai nulla per scontato e sono orgoglioso anche quest’anno del risultato raggiunto. Ai nostri calciatori che hanno onorato la nostra maglia ogni giorno, in ogni partita, in ogni allenamento, a Mister Coppitelli, al suo staff, ai collaboratori tecnici e medici, ai dirigenti, ai segretari, ai magazzinieri, un enorme grazie. _ Poi ha concluso così – Complimenti, come sempre, a Pantaleo Corvino per il grande lavoro ed ai nostri Fabio Piluso e Giovanni DeToma per il prezioso supporto. Anche l’anno prossimo sarà primaverA giallorossa. 💛❤️

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lo Squinzano Calcio si laurea Vice Campione nella Coppa Puglia, il Presidente Cocciolo: «Orgoglioso di rappresentare questo gruppo, è bellissimo vedere gioire la mia comunità»

Next Article

Lecce, torna a maggio “Birre di Primavera”

Related Posts
Total
0
Share