X Factor 2020, stasera riparte il talent. Tra i giudici anche Emma

Al via stasera la nuova edizione del talent musicale di Sky prodotto da Fremantle e condotto anche quest’anno da Alessandro Cattelan. La nuova giuria è composta da quattro forti personalità, artisti molto diversi per gusti e cultura musicale. Due ritorni e due new entry, tra cui la cantante Emma Marrone.

X Factor 2020, la giuria (Foto X Factor)

La cantante salentina entra nella squadra di Sky Uno, dopo tanti anni di corteggiamento da parte degli autori del talent: 10 anni di carriera alle spalle compiuti nel 2020, si è consacrata in poco tempo non solo come una delle voci più amate del panorama musicale italiano ma anche come artista versatile ed eclettica, a testimoniarlo ci sono i numeri: oltre 4 milioni e 500 mila follower su Instagram, oltre 3 milioni di “like” su Facebook, più di 2 milioni e 500 mila followers su Twitter, 400 milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale Youtube.

Emma al bancone dei giudici di X Factor 2020

Dopo la scrematura iniziale, i migliori sono arrivati davanti al tavolo dei giudici per le Auditions di #XF2020, raccontate a partire da stasera alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile suSky Go e in streaming su NOW TV; il venerdì, in prima serata, su TV8.

Come sempre, saranno tre le fasi di selezione che i ragazzi dovranno superare: le prime emozionanti Audizioni, in cui l’obiettivo per loro è sempre ottenere almeno 3 sì; il Bootcamp con il temuto momento delle sedie; e la nuova fase delleLast Call, l’ultima chance per poter entrare nel gruppo dei 12 protagonisti dei Live di X Factor 2020, che si svolgeranno, in diretta, a partire dal 29 ottobre.

Ecco allora tutte le date da non perdere. Le Audizioni: 17 e 24 settembre e 1° ottobre. Bootcamp 8 e 15 ottobre, Last Call il 22 ottobre, per arrivare ai Live di X Factor 2020 dal 29 ottobre.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Emma: «Senza la cultura siamo sordi, muti e ciechi»

Next Article

Election day, come votare in sicurezza: gel, mascherine e distanziamento

Total
0
Share