Venditti fa il bis: si aggiunge un’altra data a Lecce l’11 agosto

È stata ufficializzato il raddoppio della data che Antonello Venditti terrà a Lecce, in occasione dell’Oversound Musica Festival, progetto dell’agenzia M&P Company e dell’etichetta Vulkano Concerti, con il suo “Unpluggedspecial 2021”.

Antonello Venditti

Il cantautore romano si esibirà nella splendida cornice di Piazza Libertini il 10 e 11 agosto. Antonello Venditti, che nel suo incredibile percorso artistico, ha emozionato intere generazioni mettendo inmusica i suoi sentimenti e l’amore, tematiche sociali e culturali, in questi speciali concerti ripercorrerà in una versione unplugged le sue più importanti canzoni, ripercorrendo il suo straordinario repertorio.

Siamo molto contenti di avere un cantautore così importante per la canzone italiana – ha affermato Manuel Pagano della M&P Company – perché conferisce al nostro Festival una particolare importanza e questo ci inorgoglisce. Inoltre gratifica l’impegno e gli sforzi di tutti gliaddetti ai lavori nel rimettere in moto la macchina dei live”.

L’Oversound Music Festival, al suo primo anno in versione sperimentale, è un progetto itinerante che farà tappa a Lecce, Molfetta e in altre località, non solo della Puglia. Sono state scelte più location per dare la possibilità di partecipare a più gente senza possibile, senza creare particolariassembramenti. Nel pieno rispetto delle norme anticontagio i concerti si terranno in aree, tutte diampie dimensioni e sarà permesso l’ingresso a massimo 1000 persone. In costante evoluzione, vista la ripartenza da poche settimane, il calendario dell’Oversound è indivenire e ulteriori artisti, non solo dell’ambito musicale sono pronti a confermare le proprie presenze.

Antonello Venditti – Unplugged special tour 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *