Aljssa, fuori dal 15 giugno “Questione di tempo” il singolo di debutto

Fuori dal 15 giugno “Questioni di tempo“, il singolo di debutto della giovane pugliese Aljssa. Un brano frizzante dai ritmi pop che racconta un amore giovanile. Quegli amori che hanno bisogno di tempo per consolidarsi.

Foto Ufficio stampa

Questioni di tempo” è stato scritto da Fabrizio Berlincioni. Il noto autore ha già collaborato con cantanti di grandi rilievo come Anna Oxa, Andrea Bocelli, Mina e tanti altri. I suoi brani si sono sempre classificati in modo egregio al Festival di Sanremo. Ci vengono in mente brani come “Non lo faccio più” e “Ti lascerò” che hanno vinto rispettivamente nel 1976 e nel 1989.

Berlincioni rimasto molto colpito dal talento e la voce incredibile di Aljssa ha dato alla luce “Questioni di tempo”, un brano cucito apposta per lei.

“Questioni di tempo” tratta di un amore giovanile ancora acerbo e immaturo che si sta per consolidare nonostante le difficoltà. Il messaggio ultimo è quello della speranza che un giorno il loro amore si possa coronare. Il brano si muove in sound pop che fa ballare e sognare, ma che non rimane affatto scontato.

Aljssa si presenta al pubblico con una piccola perla estiva che farà sicuramente battere il cuore a molti. La cantante racconta come è nato l’incontro con l’autore: “Tutto è nato un anno fa grazie al mio manager Gabriele Laghezza che mi ha permesso di iniziare questa collaborazione tramite un provino con il grande autore Fabrizio Berlincioni. Il noto autore è venuto a conoscenza delle mie esibizioni a Roma Lazio TV e la mia voce l’ha colpito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *