Vasco Rossi arriva a Bari il 22 giugno 2022 con “Vasco Live”

A poco più di quaranta giorni dall’uscita del nuovo lavoro in studio, prevista per il prossimo 12 novembre, Vasco Rossi regala nuove date per il suo “Vasco Live 2022”.

Il post su Instagram di Vasco Rossi

Le cinque nuove date toccheranno lo Stadio Diego Armando Maradona, l’ex San Paolo, di Napoli il 7, lo Stadio San Filippo di Messina il 17, lo Stadio San Nicola di Bari il 22, lo Stadio del Conero di Ancona il 26 giugno e, a chiudere, il 30 lo Stadio Olimpico di Torino.

Le nuove date si aggiungono a quelle già programmate di Trento, 20-22 maggio rispettivamente al PalaTrento ed alla Trentino Music Arena, quella del 24 maggio a Milano al Mind District, quella del 28 maggio ad Autodromo di Imola, quella del 3 giugno alla Visarno Arena di Firenze ed il doppio mega show del Circo Massimo di Roma dell’11 e 12 giugno.

Una vera e propria ripartenza. Una ripartenza alla grande dopo due anni di assenza di concerti live e nel caso di Vasco Rossi a sette anni esatti dall’ultimo disco in studio, Sono Innocente del 2014. Un modo speciale per festeggiare i 70 anni dell’artista più amato d’Italia.

I biglietti per le nuove date saranno disponibili a partire dalle ore 12.00 del 15 ottobre sui circuiti VIVATICKET, TICKETMASTER e TICKETONE.In anteprima per gli iscritti al Fan Club IL BLASCO a partire dalle ore 12.00 del’11 ottobre sulla piattaforma VIVATICKET.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Piano City Lecce: la città si veste a festa

Next Article

Squinzano omaggia Fefè De Giorgi donandogli le Chiavi della Città

Related Posts
Total
0
Share