Serie C maschile, domani al PalaFefè di Squinzano la quarta giornata di campionato

Domenica 12 dicembre, presso il Palazzetto dello Sport “Fefè de Giorgi” di Squinzano (LE), alle ore 18.30, Squinzano Volley affronterà Lecce Volley per il match valido per la quarta giornata del Campionato Nazionale I Livello Serie C Maschile.
I ragazzi bianconeri cercheranno i primi punti della stagione, dopo la sconfitta patita dalla MBV Ruffano fuori casa, per muovere la classifica e dare seguito al lavoro svolto in palestra in queste settimane.
Osservata il turno di riposo previsto dal calendario, anche il pubblico squinzanese è pronto a dare calore e affetto ai propri beniamini.
Lecce Volley, squadra forte ed esperta, è un avversario che i ragazzi di Mister Orefice affronteranno con atteggiamento famelico e lucidità e il fattore campo può giocare un ruolo chiave per riuscire a vincere il primo match stagionale.

FOTO UFFICIO STAMPA

Sono in vendita gli ultimi biglietti per assistere alla sfida di domenica, così come è possibile ancora sottoscrivere la tessera socio che permette di seguire, comodamente seduti al PalaFefè, tutti i match casalinghi dei bianconeri.
L’appuntamento è per domenica 12 dicembre, alle ore 18.30, per un altro appuntamento di grande volley al Palazzetto di via Gorizia!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, arriva l’obbligo di mascherina all'aperto. Salvemini: «Confido nella pazienza e nella collaborazione di tutti»

Next Article

“Un reporter in valigia”<br>tra gli artigiani del Salento

Total
0
Share