Sanremo 2023, Chiara Ferragni: «L’odio fa sempre male, a Sanremo porto me stessa e me la godo»

Parte ufficialmente oggi, martedì 7 febbraio, la 73ª edizione del Festival di Sanremo 2023. Conducono Amadeus e Gianni Morandi, affiancati in questa prima serata da Chiara Ferragni. Gli ospiti sono Mahmood e Blanco, i Pooh ed Elena Sofia Ricci. In collegamento dalla nave Salmo.

In sala stampa è intervenuta Chiara Ferragni, co-conduttrice di Sanremo per la prima ed ultima serata. Ecco alcune sue dichiarazioni:

“L’odio in generale fa sempre male, è sempre giusto parlarne. Non bisogna ascoltare le persone che ogni giorno buttano odio. Il mio augurio è riuscire ad andare sempre avanti”.

Chiara Ferragni con le altre co-conduttrici, Amadeus e Gianni Morandi

La mia vita penso cambierà molto dopo stasera, è davvero un onore per me essere su questo palco. Voglio partire un messaggio che sarà chiaro attraverso i miei interventi e i miei abiti. È la mia prima esperienza in tv”.

Dal mondo dei social porto l’essere spontanea. Per me Sanremo è terrorizzante. Quest’anno ho pensato che forse era il momento giusto. Mi sono approcciata a questa sfida buttandomi, pensando: ‘Goditela’. Ci metterò tutta me stessa”.

Sanremo è un’icona per noi italiani. Io l’ho seguito assiduamente grazie ad Amadeus, che l’ha reso molto moderno. Non mi sarei mai vista qui, ma ci sono”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Strefezza, numeri da BIG

Next Article

Due salentini a Sanremo 2023 nel team di Gianluca Grignani

Related Posts
Total
0
Share