Riaprono ai familiari gli ospedali della Puglia, la decisione è del dipartimento Salute

La decisione è del dipartimento Salute della Regione, che ha inviato la circolare a tutte le strutture sanitarie.

Il dipartimento della Salute della Regione ha inviato una circolare a tutte le direzioni sanitarie e delle strutture ospedaliere per consentire l’accesso ai visitatori.

È stata emanata oggi una circolare da parte del Dipartimento della Salute a tutte le Direzioni sanitarie e delle Strutture, che riapre l’accesso ai visitatori per tutte e tutti i degenti. Prevista anche la presenza dell’accompagnatore-caregiver per alcune categorie fragili tra cui gli anziani, le donne in gravidanza e le persone non autosufficienti.

Riaprono ai familiari gli ospedali della Puglia, approvata la mozione di Metallo

Abbiamo detto che l’Amore è cura, e da oggi chi soffre potrà avere accanto i propri cari, e ognuno potrà assistere un familiare o un amico in difficoltà, – dichiara il consigliere regionale Donato Metallo, promotore dell’iniziativa Ospedali Aperti – questa è una battaglia che abbiamo condotto insieme a Salvagente Italia, ma a vincere non siamo noi, è la giustizia sociale, sono i diritti, è una vittoria di ogni cittadina e ogni cittadino pugliese che da mesi mi scrive con paura, preoccupazione, rabbia. Delle tante future mamme che vivevano questi tempi con più ansia del dovuto”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Maurizio Petrelli in concerto a Lecce: «Ognuno è figlio dei suoi tempi, essere applauditi dal pubblico salentino vale doppio»

Next Article

Lo strano caso dell'erba del Via del Mare di Lecce

Related Posts
Total
0
Share