Continua l’inarrestabile successo del Radio Norba Cornetto Battiti Live, che oggi, 29 giugno, andrà in onda con la terza puntata, con un cast stellare composto da Purple Disco Machine, Sophie and the Giants, Bob Sinclair, Michele Bravi, Fred De Palma, Sottotono, Emma Marrone, Rocco Hunt e Ana Mena, Noemi e Carl Brave, Clementino e Nina Zilli, Ermal Meta, Takagi e Ketra, Giusy Ferreri, Mr. Rain, Gaia, Lil Jolie, Il Tre, J-One, Alvaro Soler, Arisa, Mahmood.

Emma Marrone

Sul palco arrivano grandi nomi della musica italiana ed internazionale: torna dopo qualche anno sul palco di Battiti anche Emma Marrone, che da qualche giorno ha celebrato i suoi 10 anni di carriera con l’uscita dell’album “Best of ME”.

L’appuntamento è alle 21 in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba, in streaming sulla nuovissima App di Radio Norba e su radionorba.it e norbaonline.it. È inoltre possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hashtag #battitilive.

Un’altra serata all’insegna di tanta buona musica condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con Mariasole Pollio inviata tra il pubblico. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *