Puglia, salta il concerto di Emma Marrone a luglio: “Manca la location per ospitarlo”

Sono dispiaciutissima, le hanno tentate davvero tutte” Emma comunica così l’annullamento ufficiale della tappa barese del “Fortuna Live 2021”.

Emma Marrone

Le hanno provate proprio tutte gli addetti ai lavori, ma non sono stati in grado di trovare una location adeguata per ospitare la cantante salentina.

I possessori del biglietto per Bari potranno utilizzarlo per la serata di Napoli, ma dovranno registrarsi dal 5 luglio per ottenere l’assegnazione del proprio posto per il concerto previsto all’ex base Nato.

È una procedura obbligatoria – anche per chi possiede già il biglietto per Napoli – con la registrazione si avrà un posto che sarà comunicato entro le 72 ore precedenti l’evento (i posti potrebbero essere diversi da quelli indicati un nel biglietto originario, ma sono comunque garantiti e i nuovi rispettano il settore equivalente a quello acquistato; la procedura per il check-in è su www.clappit.com/emma-live2021). È sempre possibile fare richiesta di voucher o rimborso (info friendsandpartners.it).

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Radio Norba Battiti Live 2021, stasera la terza serata in diretta da Otranto. Tra gli ospiti Emma

Next Article

A Lecce la presentazione dell’Oversound Music Festival l’8 luglio

Total
0
Share