“Prendere o lasciare”, il nuovo singolo della pugliese Carola

La potente voce di Carola si mescola ad un sound pop pieno di energia: “Prendere o lasciare” è il nuovo singolo della cantautrice Carola, dal 26 maggio in tutti i digital store.

Un amore agli sgoccioli diviso tra il desiderio di mettere un punto e la voglia di riprovarci, di rinascere insieme. Sarà un’illusione o una vera ripartenza? Solo il tempo potrà dirlo. Il 2021 è l’anno di Carola! A febbraio ha deliziato il suo pubblico con “Dimensioni”, il suo primo EP e nel giro di qualche mese ritorna a far sentire la sua voce con “Prendere o lasciare”.

Foto ufficio stampa

Il brano è una hit estiva: la musica di Carola è degna delle più importanti classifiche italiane. Il suo timbro di voce caldo e profondo fa battere il cuore. Salgono i brividi quando ci si avvicina al ritornello di “Prendere o lasciare”.

Un brano dal sound leggero e dal testo profondo e introspettivo. Questo è un particolare talento della cantautrice che riesce a trasmettere significati forti con estrema leggerezza.

Prendere o lasciare” non è solo piacevole da ascoltare, ma nasconde un testo complesso che scava nella psiche umana. Questa volta entrano in gioco l’amore e le dinamiche di coppia. Un rapporto logorato, ma che viene portato avanti. Carola racconta i dubbi, le illusioni e le speranze di poter far rinascere la relazione.

Carola Negro, in arte Carola, è una cantante pop pugliese nata nel 1996. La passione per la musica è il fil rouge di tutta la sua vita. Determinata e con la costante voglia di migliorarsi, Carola si è fatta notare partecipando a diversi concorsi locali e nazionali. Non solo, la sua musica è arrivata a una fetta di pubblico importante anche grazie agli innumerevoli spettacoli live in piazze e locali.

La sua vita cambia nel 2016 quando incontra il maestro e producerKlavier (Simone Giuri). I due diventano una squadra inseparabile e nel 2017 fanno uscire il primo inedito di Carola: “Ci sono io”. Tra il 2018 e il 2020 pubblica tre singoli: “Tempo perso” (2018), “Rimani qui” (2019), “A meno di te” (2020).

Nel frattempo nel 2019 Carola e Klavier salpano e decidono di portare la loro musica sulle navi da crociera. In questa esperienza Carola sperimenta i propri brani e i grandi successi in diverse lingue. Il 10 novembre 2020 esce “Buco Nero”, una piccola svolta dal punto di vista di sound.

Il brano ha riscosso subito un gran successo tra il pubblico e gli addetti ai lavori. In questo periodo di pandemia Carola non si è mai fermata. Il 2021 si apre alla grande: l’8 febbraio è uscito il suo primo EP dal titolo “Dimensioni”. Ad aprile Carola riprende il mare lavorando sulle navi da crociera, ma non lascia i suoi fan a bocca asciutta. Il 26 maggio 2021 esce “Prendere o Lasciare”,una piccola perla per l’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *