Patti Smith a Matera: un evento speciale per il pubblico italiano

Il concerto, previsto per il 5 dicembre 2023, è già quasi sold-out

L’auditorium Gervasio di Matera di appresta ad accogliere la grande star della musica internazionale.

Il concerto è previsto per il 5 dicembre 2023 e la prevendita dei biglietti è stata inaugurata ieri, lunedì 25 settembre. Un boom di prenotazioni già dai primi minuti, con i biglietti dell’evento che risultano già al limite del sold-out.

«A Tour Of Italian Days» sarà un tour che accompagnerà la pubblicazione del libro ‘A Book of Days’ in uscita per Bompiani il 27 settembre.

“Restano ancora pochissimi biglietti disponibili in prevendita” per il concerto di Patti Smith in programma a Matera il 5 dicembre, nell’Auditorium “Gervasio”, “tappa del tour che porterà la celebre cantante in tour nelle più importanti città italiane”.

In un comunicato è specificato che “gli ultimi biglietti disponibili sono acquistabili esclusivamente nella città dei Sassi, presso il botteghino dell’Orchestra Magna Grecia, in via De Viti De Marco 13″ e che “l’evento è organizzato dall’Associazione ‘Luis Bacalov’, in collaborazione con l’Orchestra della Magna Grecia e l’ssociazione ‘Il Palcoscenico'”.

“A Tour Of Italian Days” di Patti Smith “sarà un tour che – è scritto nel comunicato – accompagnerà la pubblicazione del libro ‘A Book of Days’ in uscita per Bompiani il 27 settembre, e già bestseller in tutto il mondo.

Un evento speciale per il pubblico italiano per ascoltare i brani che hanno reso Patti Smith l’icona moderna che conosciamo: febbrile, inesausta, attenta alla ricerca di verità sempre più profonde e che ancora una volta darà prova delle sue capacità da performer in questo lungo tour che toccherà Nord, Centro e Sud Italia”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

«Season», nel Salento un festival dedicato alle serie tv

Next Article

Serie A, il Lecce cade contro la Juve e spezza la linea dell’imbattibilità

Related Posts
Total
0
Share