Parma – Lecce, stasera Puglia Promozione al fianco dei giallorossi

Oggi, 29 luglio, alle ore 20:30 presso lo stadio “Tardini” , il Lecce di Baroni sarà impegnato in amichevole con il Parma. In occasione della partita, che sarà in diretta su Sportitalia, sul pantaloncino da gara comparirà la scritta #weareinpuglia, grazie al patrocinio di Pugliapromozione.

Si tratta dell’hashtag seguito da milioni di persone in tutto il mondo sui social media, attraverso il quale il turista che vuole scoprire la Puglia può orientarsi meglio, consultando i profili Facebook, Instagram, Youtube e Twitter di Puglia365, WeAreinPuglia, Pugliaevents. 

#weareinpuglia rappresenta una guida aggiornata in tempo reale per la propria vacanza ed anche una video-guida che aiuta la pianificazione del viaggio stesso. È la prima volta che l’hashtag #weareinpuglia è presente in occasione di una partita con una squadra di serie A di calcio maschile.

Questa azione riferita alla partita amichevole odierna Parma – Lecce rientra in un’azione più ampia di valorizzazione del brand Puglia che l’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione sta portando avanti puntando su grandi eventi sportivi. Lo abbiamo fatto, ad esempio, con la regata Brindisi – Corfù, i Mondiali di Orieentering a Vieste ed il campionato nazionale di ciclismo nella terra delle Gravine. Siamo convinti che lo sport e il tempo libero raccontino i luoghi, lo stile di vita, il modo di essere dei pugliesi”, conclude Luca Scandale direttore generale di Pugliapromozione.

I convocati per l’amichevole di stasera 

Questa la lista dei 25 calciatori convocati da mister Baroni elencati in ordine numerico di maglia previsto per la gara amichevole:  
1. Bleve
2. Ciucci
4. Askildsen
9. Colombo
10. Di Mariano
11. Ceesay
12. Brancolini

13. Tuia
14. Helgason
15. Baschirotto
16. Berisha
17. Gendrey
19. Listkowski
21. Falcone
24. Frabotta
25. Gallo
27. Strefezza
28. Gonzalez
29. Blin
31. Persson
33. Calabresi
35. Bistrovic 
42. Hjulmand 
44. Dermaku 
99. Rodriguez 

I calciatori Majer, Björkengren, Lemmens, Nizet, Samooja e Mommo si ritroveranno al mattino per una seduta d’allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA.

I giallorossi in campo
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Corsa e beneficenza: ancora un appuntamento a Lecce con Lele dei Negramaro

Next Article

L’Oversound Music Festival continua con Fabri Fibra, sabato 30 luglio al Pala Live

Related Posts
Total
0
Share