Il Lecce punta su Colombo, ma il Milan pensa al contro riscatto

A suon di goal, assist e grandi prestazioni in campo, Lorenzo Colombo si è imposto sin da subito grazie alla sua caparbietà e voglia di far bene.

Per il classe 2002 che ha esordito con la maglia dei rossoneri in Serie A nel 2020 il Lecce di Corvino, dopo tre gol in 13 presenze in Serie A, avrebbe pensato al riscatto.

In base a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, l’importo pattuito per il diritto di riscatto sul talento italiano sarebbe di 2.5 milioni di euro, cifra che la società giallorossa insieme al suo Direttore Corvino sarebbe pronta a spendere pur di continuare ad avere Colombo nella rosa di gennaio.

L’attaccante Lorenzo Colombo al Lecce

D’altro canto, però, Maldini e Massara, visto la grande prestazione del giovane talento di proprietà rossonera, potrebbero essere interessati al contro riscatto, decidendo di “riacquistare” Colombo, per un milione in più, 3.5 totali. Staremo a vedere come si evolveranno gli sviluppi del calciomercato, che ricordiamo partirà ufficialmente il 2 gennaio 2023. Certo è che per il Lecce sarebbe davvero un grande colpo riuscire a riscattare il giovane talento che ha mostrato grande bravura in questo inizio di campionato.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Il Salento travolto dal maltempo: violenti temporali e trombe d'aria nella notte

Next Article

Elodie torna a Sanremo, entro l’anno il nuovo singolo e poi il Mediolanum Forum

Related Posts
Total
0
Share