Notte della Taranta: è Shablo il maestro concertatore dell’edizione 2024

Shablo è il maestro concertatore della Notte della Taranta 2024 che sarà il prossimo 24 agosto a Melpignano

Si terrà questa mattina la conferenza stampa di presentazione alle ore 11.30, presso il Polo Arti Cultura Turismo della Regione Puglia alla Fiera del Levante, dove Fondazione La Notte della Taranta e Regione Puglia presenteranno alla stampa l’evento che si terrà il 24 agosto come sempre nel Piazzale degli Agostiniani di Melpignano. All’incontro con i giornalisti saranno infatti presenti il presidente della Regione, Michele Emiliano, la consigliera delegata alle Politiche Culturali Grazia Di Bari, l’assessore al Turismo Gianfranco Lopane, Aldo Patruno, direttore Dipartimento Turismo e Cultura Regione Puglia e Ivan Stomeo, in rappresentanza della Fondazione.

“Ciao sono Shablo e sono felice di annunciare che sarò il maestro concertatore della Notte della Taranta 2024“. Questo è l’annuncio postato sui canali social della Notte della Taranta con cui viene svelato il nome del maestro concertatore della 27esima edizione del concertone che si terrà a Melpignano, in provincia di Lecce, il prossimo 24 agosto.

Shablo è definito dagli organizzatori “visionario produttore internazionale” è dj, discografico e musicista e vanta collaborazioni con diversi artisti italiani.

Fondatore e amministratore di alcune delle realtà imprenditoriali più innovative e prolifiche dell’industria discografica, Pablo Miguel Lombroni Capalbo in arte Shablo è considerato un “punto di riferimento della musica urban italiana degli ultimi vent’anni”.

Shablo produttore, dj, manager e discografico italo-argentino, è cresciuto in Basilicata conosce molto bene la Puglia perchè spesso quando era bambino veniva in vacanza. Qualche anno fa infatti ha tenne una masterclassal Medimex proprio sul ruolo del produttore

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, Here we Go(tti)

Next Article

Coppa Puglia, la Fipav sceglie Squinzano Volley per le prestigiose “Final Four” di fine marzo

Related Posts
Total
0
Share