Musica, Mara Sattei arriva a Gallipoli con il suo tour

Dopo l’uscita del nuovo singolo “Piango In Discoteca” (Island Records/Universal Music) – fuori ora in radio e in digitale al link https://isl.lnk.to/piangoindiscoteca – MARA SATTEI aggiunge due nuove date al suo “MARA SATTEI SUMMER TOUR 2023”: domenica 13 agosto a Roccadaspide (SA) e mercoledì 6 settembre a Pescara.

Foto Ufficio Stampa

Questi tutti gli appuntamenti, prodotti e organizzati da Magellano Concerti, Friends and Partners e Next Show.

In “Piango In Discoteca” Mara Sattei ci mostra tutta la sua anima EDM: l’estate della cantautrice assume ora un nuovo risvolto con un brano, firmato dalla coppia di producer multiplatino Takagi & Ketra e scritto dalla stessa artista con Davide Petrella, che ci trasporta a cassa dritta verso il centro della pista.

Se da un lato il ritmo di “Piango In Discoteca” non ci fa smettere di ballare, dall’altro le parole di Mara Sattei ci raccontano di una relazione complicata che arriva a tormentarci anche nelle più belle notti estive: “Piango In Discoteca – commenta l’artista – è un brano nato di getto, in un pomeriggio. Con Takagi & Ketra ci siamo subito presi bene, lo abbiamo chiuso in due giorni, avevamo capito fin dall’inizio che girava forte. Racconta di una storia d’amore finita e di come, nonostante ci si ritrovi in un club a tentare di divertirsi, si finisce poi a piangere e a pensare solo a quella persona. Spesso ciò che viene visto al di fuori non è tutto quello che in realtà proviamo dentro di noi e questo brano lo racconta, tra sonorità elettroniche e malinconia.”

È online (https://youtu.be/u2wQsYoJYtU) anche il videoclip ufficiale, prodotto da Borotalco.tv e diretto da Davide Vicari, in cui le luci del club illuminano una serata in cui ci si vuole solo distrarre e dimenticare un amore finito. Brillano il dancefloor e gli outfit glitterati, ma anche i bicchieri che vanno in frantumi come il cuore della protagonista.

04 AGOSTO 2023 – CINQUALE (MS) – VIPER SUMMER FESTIVAL

12 AGOSTO 2023 – GALLIPOLI (LE) – PRAJA 

13 AGOSTO – ROCCADASPIDE (SA) – PIAZZA XX SETTEMBRE NUOVA DATA 

14 AGOSTO 2023 – OLBIA (SS) – RED VALLEY FESTIVAL

16 AGOSTO 2023 – BRESCIA – FESTA DI RADIO ONDA D’URTO

20 AGOSTO 2023 – CEFALÙ (PA) – LUNGOMARE MUSIC FEST 2023 

27 AGOSTO 2023 – TERNI – BARAVAI ANFITEATRO ROMANO

2 SETTEMBRE 2023 – AIELLO DEL FRIULI (UD) – SUMMER NIGHTS DI LAND OF FASHION

6 SETTEMBRE – PESCARA – D’ANNUNZIO WEEK NUOVA DATA

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Parabita, al via il “Premio Veneri” per premiare il talento dei giovani cantautori

Next Article

LECCE, ROAD TO CADIZ: Le probabili formazioni della sfida di domani

Related Posts
Total
0
Share