Musica, il 28 dicembre Lauryyn fa tappa a Lecce con il suo tour

LAURYYN: è una giovane cantante e autrice pugliese e farà tappa con il suo tour il 28 dicembre a Lecce alle Officine Cantelmo

Con il Tour Di Presentazione dell’ep “Intro” Lauryyn il 28 Dicembre fa tappa a Lecce la rassegna “Muse”, promossa da Locus Festival in collaborazione con Coolclub alle Officine Cantelmo di Lecce.

Dopo una prima serie di concerti che l’hanno vista salire sul palco di numerosi festival estivi e aprire i live di artisti come Venerus, LAURYYN riparte in tour con nuovi appuntamenti invernali per presentare i brani del suo esordio discografico “Intro”.

L’artista, autentica rivelazione del Nu Soul e R&B italiano, si esibirà sui palchi di alcune importanti manifestazioni d’Italia come: la rassegna “Muse”, promossa da Locus Festival in collaborazione con Coolclub alle Officine Cantelmo di Lecce (28 dicembre), “La Notte dei CBCR 2024 – I migliori giovani artisti italiani”, organizzata da Rockit all’ Arci Bellezza di Milano (13 gennaio) e Retape 2024” all’Auditorium Parco della Musica di Roma (31 gennaio).

L’Ep, pubblicato lo scorso 23 giugno da Sun Village Record, ha ricevuto ampi consensi dalla critica specializzata tra cui l’elezione tra i “50 dischi più belli del 2023” da Rockit, È stato presentato nella trasmissione Radio 2 Social Club, andato in onda anche in tv su Rai 2, ed è stato anticipato dal singolo “Cambio di scena” che ha ottenuto diversi passaggi radio su network nazionali come Rai Radio 2 e Radio Capital, entrando nelle principali playlist editoriali dei digital store, dove ha conquistato anche la cover della playlist ‘Anima R&B’ di Spotify.

L’uscita è stata accompagnata dalla release su Youtube del videoclip di “Se potessi scrivere di te”, con la regia a cura di Gabriele Surdo.

Link del videoclip su Youtube del brano “Se dovessi scrivere di te”: https://youtu.be/xMyCsrqNvGk

MultiLink per l’ascolto del disco “Intro”: https://bfan.link/intro-lauryyn

LAURYYN (alias Aurora De Gregorio), classe 2000, è una giovane cantante e autrice pugliese. Dal 2019 inizia il suo percorso di studio in canto pop presso il Conservatorio di Lecce, sua città natale, conseguendo con il massimo dei voti la laurea triennale nel 2023.

Nel 2021 partecipa, come interprete e coautrice di due tracce, al disco di Filippo Bubbico “Honolulu Arrivo”.

Nel 2022 esce il suo primo singolo “Cos’è una regola” prodotto da Ainé e Michele Beneforti. Proseguendo la collaborazione con il polistrumentista e produttore Filippo Bubbico pubblica i singoli “Limbo” con il featuring di Altea (Thru Collected), “Decidere non so” e “Cambio di scena” che anticipano, nel 2023, l’uscita dell’Ep d’esordio “Intro”.

Ha all’attivo collaborazioni con artisti italiani e internazionali come Carolina Bubbico, Emanuele Perrone (Naima), Anoir Benhajamara, Filippo Bubbico, Dj Gruff ed altri. È attualmente la voce della band Puka Shell’s Bling, progetto dalle sonorità più internazionali.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Salento, in giro tra i più bei presepi viventi: ecco dove si trovano

Next Article

Con Santo Stefano si chiude la lunga maratona a tavola

Related Posts
Total
0
Share