Musica, Franco Ricciardi al Teatro Impero di Brindisi con il ‘Je Tour’

Uno dei massimi esponenti della canzone napoletana contemporanea, FRANCO RICCIARDI, sarà in concerto oggi 25 Marzo 2023 al Teatro Impero di Brindisi per il Je Tour/ Tutto può succedere.
I biglietti sono disponibili al botteghino e su Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati Ticketone.
«Sono emozionatissimo – afferma il cantante – ogni tour mi ruba un pezzo di cuore è vero, ma questo è speciale. Sarà per il blocco dei concerti che noi tutti, sia artisti che operatori dello spettacolo abbiamo subito, o perché questo disco per me rappresenta un traguardo importante sia musicale che personale, sta di fatto che cantare Je in tour è come far conoscere a tutti me, la mia famiglia, la mia vita».

Foto Ufficio Stampa

Franco Ricciardi presenterà al pubblico il suo ultimo lavoro discografico: “Je”, il ventiquattresimo album della sua carriera considerato il disco della maturità; pubblicato a novembre 2022, segna il ritorno sulla scena artistica del re del crossover napoletano, che negli ultimi anni ha incassato successi su successi.
Dieci tracce dall’inconfondibile sound che è ormai un marchio di fabbrica; la voce graffiante capace di riscaldare cuori e far ballare corpo e animo. Otto inediti a cui si aggiungono Puortame a mare e O’SSaje e il singolo omonimo “Je”. A proposito del suo nuovo album, Ricciardi dichiara: «Per me questo disco rappresenta la maturità, la consapevolezza e la bellezza del mio percorso artistico. Chi mi conosce sa che sono sempre stato in continua evoluzione, alla ricerca del nuovo. Qualcuno pensava che stessi alla ricerca di un genere, invece si sono resi conto che è proprio quello il mio genere, la ricerca permanente. L’anello di congiunzione sono io, appunto “Je” è il mio disco. Il disco racconta me e il mio percorso, tra avversità e cose belle, ed alla fine mi sono trovato tante persone accanto».

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Cassandro: «Sono concentrato, pronti per il rush finale»

Next Article

Il mesagnese Mattia Saracino insieme a Pio, Amedeo & Gigi D’Alessio su Canale 5

Related Posts
Total
0
Share