Musica, Fiorella Mannoia arriva nel Salento con “Sinfonica – Live con orchestra”

“Fiorella Sinfonica – Live con orchestra” tra le nuove date annunciate il 17 agosto al Palazzo Marchesale di Melpignano (LE)

Dopo essere stata la  maestra concertatrice della Notte della Taranta nella scorsa edizione, Fiorella Mannoia ritorna a Melpignano per una data del suo nuovo tour che sarà accompagnata per la prima volta da un’orchestra sinfonica nelle location più suggestive di tutta Italia, il nuovo tour estivo per celebrare i suoi 70 anni.

Nuove date in arrivo a grande richiesta per “Fiorella Sinfonica – Live con orchestra”, tra agli appuntamenti già annunciati il 17 agosto al Palazzo Marchesale di Melpignano (LE) . In un anno così speciale che vedrà Fiorella Mannoia spegnere 70 candeline, è pronta a festeggiare questo traguardo nella dimensione per lei più naturale, il palco.

Una nuova emozionante avventura per Fiorella Mannoia iniziata con il ritorno per la sesta volta in gara al Festival di Sanremo 2024 con “Mariposa; il brano è un vero manifesto per cantare l’orgoglio di essere donna, ha vinto il Premio Sergio Bardotti per il miglior testo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Primavera in anticipo nel Salento, temperature oltre i 20 gradi

Next Article

Musica, Achille Lauro arriva a Gallipoli con il suo “Rave Before l’Iliade”

Related Posts
Total
0
Share