Musica, Cortese esce con il nuovo singolo “SPID”

Indaco Records presenta “SPID”, il nuovo singolo del cantautore pugliese Cortese, una power ballad indie, romantica e ispirata, prodotta da Molla.

Indaco Records presenta “SPID, il nuovo singolo del cantautore pugliese Cortese disponibile su tutte le piattaforme digitali (distribuzione Virgin Music Group) una power ballad indie, romantica e ispirata, prodotta da Molla.

Tanto affascinante quanto impenetrabile è la mente della persona a cui è dedicato il brano, dichiarazione d’amore esplicita e ostinata alla ricerca di un qualche codice, una verifica a due fattori o un hacker per riuscire ad entrare in quel cervello come fosse una macchina digitale e decodificarne le informazioni per rivelarne le emozioni e i sentimenti. La location in cui si svolge la storia, come spesso accade nelle canzoni di Cortese che raccontano il suo vissuto, è un posto della notte, questa volta un vecchio bar aperto 24 ore, a pochi chilometri dal mare

“La notte per me è sempre stata il tempo ideale per la poesia, un tempo sospeso, nascosto, aspettato per tutto il resto della giornata. D’altronde questa canzone parla di un amore che sboccia a notte inoltrata e fiorisce all’alba. Un ‘ti amo’ detto di notte è più magico perché più vicino alla dimensione del sogno, è come dirlo per la prima volta in una canzone che ti svegli il giorno dopo ancora stordito, poco consapevole delle conseguenze di ciò che hai detto ma fiero di averlo fatto” Cortese.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Sassuolo-Lecce: info settore ospiti

Next Article

Trepuzzi, domani 16 aprile una cena sociale per sensibilizzare sul tema della disabilità

Related Posts
Total
0
Share