Matteo Cazzato feat. Sud Sound System nell’esplosiva “Bene Bene”

Il prossimo 13 luglio uscirà per l’etichetta discografica “L’Arca del blues” il nuovo singolo del cantante Matteo Cazzato in featuring con i Sud Sound System.

Un connubio particolare che rivelerà grandi sorprese in un brano ricco di enfasi e divertimento.

Bene Bene” è un omaggio all’amore, all’estate, al caldo del sole del Salento che sulle spiagge della costa, illumina il cuore dell’amore e non solo. Voglia di estate e leggerezza. Il singolo nasce con il «groove giusto e una chitarra, in meno di mezz’ora il brano era servito,  – spiega Matteo – ma mancava ancora qualcosa: serviva quel pizzico di Salento che solo i conterranei “Sud Sound System” potevano dare».

Un turbinio di voci variegate, fa entrare l’ascoltatore in questo magico mondo sonoro che i 4 quattro artisti hanno saputo supportare con un grande spirito artistico.

L’entusiasmo della band salentina ed il loro inconfondibile “Flow” ha arricchito il brano connotandolo tra le proposte più interessanti dell’estate italiana.

Il brano è prodotto da TerronFabio  per Salento Sound System e scritto dagli stessi Matteo, Sud Sound System e da Diego Ceccon e Davide Sartore e sarà distribuito in tutto il mondo da “La Cupula music S.L.”. Si potrà pertanto acquistare su: iTunes, Google Play, Spotify, Amazon e tanti altri ed in anteprima nazionale sul portale de L’Arca del blues a partire da sabato 13 luglio.

Sarà una nuova veste per il cantante Matteo Cazzato che dopo aver riscosso un notevole successo nel programma di canale 5 “Amici” di Mari de Filippi si lancia in questo nuovo bacino sonoro allegro e spensierato.

Dalle collaborazioni nascono sempre grandi idee e questo singolo ne è la dimostrazione: un brano che trasmette gioia di vivere, da ballare preferibilmente a piedi nudi in riva al mare.

Sarà da subito disponibile, poco dopo l’uscita del brano, il videoclip ufficiale di “Bene Bene” prodotto da DGR Italia con la regia di Serena De Simone.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Vacanze nel suo Salento per Emma Marrone: la speciale dedica alla vita

Next Article

NO all’abbandono degli animali: torna la campagna #AmamiEBasta

Related Posts
Total
0
Share