Lecce, testa a Udine: da Banda a Touba, le ultime da Acaya

Con i primi rientri dei nazionali è iniziata stamattina la preparazione alla trasferta friulana

La pausa nazionali sta per volgere al termine, ed è tempo di rientrare in fretta in clima campionato.

Stamattina ad Acaya il tecnico D’Aversa ha ritrovato i suoi per una prima seduta di ricognizione dopo due giorni di riposo. Si sono allenati a parte, ancora, il lungodegente Dermaku e Banda, con l’esterno zambiano che sta scaldando i motori per un progressivo rientro in gruppo a partire proprio dalla gara contro i bianconeri.

Ahmed Touba, ph. Salento News

Dopo l’allarme delle scorse ore, è rientrato il caso Touba: il centrale algerino, autore di due prestazioni da titolare molto importati con la sua nazionale, è tornato a piena disposizione dopo aver lasciato il campo al 63esimo della sfida contro l‘Egitto per qualche acciacco. L’ex Club Brugge torna a candidarsi così ad un posto da titolare in luogo di Baschirotto, apparso incerto nelle ultime uscite.

Ufficiale, intanto, la terna arbitrale della sfida della Dacia Arena: La gara  in programma lunedì 23 ottobre 2023 alle ore 18:30, sarà diretta dal sig. Paride Tremolada della sez. di Monza, coadiuvato dagli assistenti i sig.ri Daniele Bindoni della sez. di Venezia – Alberto Tegoni della sez. di Milano. IV Ufficiale il sig. Daniele Orsato della sez. di Schio. Al VAR il sig. Paolo Mazzoleni della sez. di Bergamo; AVAR il sig. Rodolfo Di Vuolo della sez. di Castellammare di Stabia.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Vasco Rossi: dopo i due sold out annunciata una nuova data al San Nicola di Bari

Next Article

Musica, i Blue tornano in Italia e annunciano una data a Bari al Palaflorio il 25 novembre 2024

Related Posts
Total
0
Share