Lecce – Salernitana, le info sugli ulteriori biglietti in vendita

L’ U.S. Lecce comunica che a seguito delle numerose richieste pervenute, in occasione della gara Lecce – Salernitana, saranno messi in vendita tutti i posti solitamente inutilizzati (circa 2.000 posti a ridotta visibilità).

Si ricorda che per effetto delle determinazioni adottate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, in tutti i settori dello stadio (a eccezione del settore Ospiti) è in vigore il divieto di vendita e cambio utilizzatore ai tifosi residenti nella Provincia di Salerno.

Federico Baschirotto e Lorenzo Colombo

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 16.00 di martedì 24 gennaio sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati).

A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

I minori fino a 6 anni compiuti avranno accesso gratuito (dal compimento del 7° anno di età è obbligatorio il titolo di accesso).


Per esigenze di sicurezza, ai varchi di accesso dello stadio potrà essere richiesta l’esibizione da parte del genitore o accompagnatore di un valido documento attestante l’età del minore.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Negramaro, pronti i festeggiamenti per i 20 anni di carriera

Next Article

Il Lecce recupera Umtiti, Gendrey e Blin: ci saranno contro la Salernitana

Related Posts
Total
1
Share