Lecce primavera, arriva la Juventus

La squadra di Coppitelli prepara la sfida a quella di Montero
Mister Coppitelli, ph US Lecce

Dopo la sconfitta di misura di ieri della formazione di Baroni, domenica tocca alla squadra di Coppitelli affrontare i bianconeri.

Del 3-1 col Milan di domenica scorsa, al di là del gran gol di Corfitzen c’è poco da salvare. La partita di Milano ha messo fine ad una striscia di 17 risultati utili consecutivi ma non ha compromesso la vetta della classifica, che i giallorossi hanno conservato con ben 7 punti di vantaggio sul Torino.

Le assenze di  VulturarBurnete e Pascalausqualificati, hanno pesato non poco sulla struttura di una squadra che viaggia in campionato su livelli straordinari. Il crollo ad inizio ripresa ha suggellato così una prestazione negativa complessiva.

La squadra è al lavoro per preparare la sfida di domenica alle 13 contro l’u19 juventina guidata da Paolo Montero. I bianconeri arrivano dall’importante successo ai danni della Roma con il gol di Bonetti che ha chiuso la partita rimettendo la sua squadra in corsa per i Play off.

Tra i giallorossi torneranno gli squalificati ma non ci sarà mister Federico Coppitelli, fermato dal Giudice sportivo per ““un atteggiamento provocatorio nei confronti dei componenti della panchina avversaria“.

Mancano solo 5 partite alla fine della regular season e sarà fondamentale conservare il primo posto in classifica sia per il prestigio che per la posizione di vantaggio nella lunga scia dei play off.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, da domani torna #leparolevalgono il festival Treccani della lingua italiana

Next Article

Musica, Niccolò Fabi arriva a Lecce il 9 maggio: la scaletta del concerto

Related Posts
Total
0
Share