Lazio-Lecce, match day: i precedenti e le probabili formazioni

Appuntamento all’Olimpico questa sera alle 20:45 per il Lecce di Baroni, che sfida la Lazio di Maurizio Sarri. Dopo la vittoria nel match d’andata la truppa salentina vuole ritentare l’impresa.

Per farlo Mister Baroni con tutta probabilità riproporrà gli 11 visti contro gli scaligeri, con Pezzella, Gonzalez e Banda in ballottaggio per scalzare i titolari.

La squadra di Maurizio Sarri sta vivendo un’ottima stagione. A lungo seconda forza del campionato, attualmente occupa la terza posizione in classifica, alle spalle solo della Juventus e del Napoli già Campione d’Italia.

Baschirotto

I precedenti

Il bilancio tra le due squadre sorride ai capitolini: quello di oggi sarà il 43° confronto tra queste due formazioni e la Lazio è avanti con 20 vittorie, 11 pareggi e 11 sconfitte. I biancocelesti cercano una vittoria che contro i salentini manca dal 10 novembre 2019, in un 4-2 tra le mura amiche dello Stadio Olimpico.

Le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Banda. All. Baroni

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Quando la birra diventa portavoce di cultura, martedì 30 maggio al Museo Castromediano di Lecce

Next Article

Lecce Primavera, domani big match a Firenze

Related Posts
Total
0
Share