“La notte è giovane”, boom di adesioni dei ragazzi pugliesi per la campagna vaccinale di notte

È partita ieri sera in tutta la Puglia l’iniziativa “La notte è giovane”, le sessioni vaccinali straordinarie anti-Covid dedicate ai pugliesi di 12-19 anni in programma da venerdì sera sino a domenica, dalle ore 20 a mezzanotte, in 34 hub distribuiti nelle sei province pugliesi.

Foto dal profilo Instagram dell’Assessore Alessandro Delli Noci

Sono ben 8.000 le prenotazioni già effettuate tramite i canali istituzionali per prendere parte alle vaccinazioni serali che si svolgeranno anche in tre centri salentini e precisamente a Lecce, presso il Museo Sigismondo Castromediano di viale Gallipoli, a Gagliano del Capo presso l’ex ospedale e a Poggiardo, nell’ex asilo infantile di via Santa Caterina da Siena.

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha dichiarato: “ I giovani pugliesi stanno scrivendo una bellissima pagina di partecipazione con l’adesione di massa alle sessioni vaccinali notturne che sono in corso negli hub della regione. Li vorrei ringraziare uno per uno, vorrei dire grazie alle loro famiglie, alle scuole, a tutto il personale sanitario e di protezione civile che sarà al lavoro sino a mezzanotte. Continuiamo così, le prenotazioni restano aperte per dare al maggior numero di ragazze e ragazzi la possibilità di vaccinarsi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Sanremo 2022, Emma Marrone sceglie Francesca Michielin per dirigere l’orchestra per “Ogni Volta è così”

Next Article

Il Bollettino nazionale per la Puglia è errato: sono stati assegnati più di 16 mila casi

Total
0
Share