“Il cuore è il mio bagaglio a mano”, il romanzo di Silvia De Lorenzis

Il cuore è il mio bagaglio a mano“, edito dalla casa editrice Kimerik, è il nuovo romanzo di Silvia De Lorenzis, alla sua quarta pubblicazione.

Il romanzo di Silvia De Lorenzis

Laura, una donna di quarant’anni, profondamente innamorata della sua famiglia, del suo lavoro, della sua città, della vita, all’improvviso si ritrova a fare i conti con una forma di leucemia fulminante che la costringe in un letto d’ospedale, lontana dai suoi affetti più cari. Quando la donna si rende conto di aver perso la sua battaglia contro il cancro, decide di lasciare in eredità a sua figlia Sara il suo tempo, i suoi battiti, i suoi ricordi, i suoi sogni, i suoi segreti, i suoi consigli, le sue emozioni, la sua vita. Laura scrive a Sara una lettera e chiede al marito di consegnargliela il giorno del suo diciottesimo compleanno: sarà il suo regalo speciale, quello che le insegnerà che vivere non vuol dire respirare, ma amare e lasciarsi amare.


Per acquistare il romanzo basta recarsi in libreria oppure online sul sito della casa editrice (www.kimerik.it), su Amazon, ibs, Mondadori, Feltrinelli o Libreria Universitaria.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

"Prendere o lasciare", il nuovo singolo della pugliese Carola

Next Article

“Schedine” è il nuovo singolo del cantautore pugliese Luka Sensi

Total
0
Share