“Giove”, il nuovo singolo “Green” di Play TC

Play Tc, al secolo De Cicco Marco Antonio, classe ’96, è autore e compositore dal 2015.
Nel suo percorso artistico ha collaborato con figure illustri della scena rap italiana old school tra cui Inoki e Kiave. Nel 2019 entra nel roster ufficiale dell’etichetta discografica TRB rec di Andrea Tognassi, con cui è pubblica il suo nuovo singolo GIOVE.

GIOVE è il nuovo singolo di Play Tc che, in linea con l’attuale movimento #GreenTeen promosso da Greta Thunberg, tratta temi di attualità quali l’inquinamento globale e la disperata ricerca di trovare un “nuovo Pianeta Terra”.
Il brano spinge l’ascoltatore con sottile ironia – ma allo stesso tempo con ferma condanna verso il consumo smodato della plastica ed il comportamento “masochista” dell’essere umano nei riguardi della vita e del Pianeta – a prendere coscienza che non esiste “un pianeta migliore” del nostro e che stiamo solo contribuendo all’estinzione di una “fantastica fauna”. Finalmente un brano Trap con contenuti solidi, con l’intento di affrontare e diffondere attraverso la musica un messaggio importante per ognuno di noi.

Qui per ascoltare il brano.

Total
52
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Ho visto il mondo”, il nuovo album dei Diplomatico e il Collettivo Ninco Nanco

Next Article

Lazio - Lecce, alle 15 il match allo Stadio Olimpico di Roma

Related Posts
Total
52
Share