Gianni Morandi innamorato del Salento: «Lecce città incantevole»

Il cantante bolognese torna a Lecce dopo quasi 50 anni

Gianni Morandi è da sempre stato innamorato del Salento: ricordiamo le sue vacanze in quel di Gallipoli nel corso degli anni, ma questa volta il cantante bolognese fa visita nella città cuore del barocco, Lecce.

Lecce è una città incantevole”, esordisce, “La prima volta che venni da queste parti avevo poco più di vent’anni” aggiunge nel commento alla foto postata sul proprio profilo social di Facebook. “Oggi è una vera gioia rivedere la vecchia Lecce ripulita e ristrutturata, le Mura urbiche, Santa Croce, Porta Napoli, Sant’Oronzo e tanto altro”, il tutto nella splendida cornice di Piazza del Duomo, accompagnata dall’immancabile didascalia “Foto di Anna”, immancabile accompagnatrice del cantautore.

Gianni Morandi in Piazza del Duomo, foto Facebook

Gianni è diventato nel corso degli anni una vera e propria star del web, tanto che le sue pagine ufficiali contano milioni e milioni di contatti. Il successo del cantante sui social si deve alla sua spontaneità e al suo essere sempre al passo con i tempi, interagendo con i propri fan, che gli scrivono quotidianamente.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Jasmine Carrisi diventa cantante: è “Ego” il suo primo singolo

Next Article

Alessandra Amoroso: «La musica deve ripartire più forte di prima»

Total
0
Share