Falcone: “Stiamo preparando bene la partita, Umtiti inizierà a darci una mano nelle partite che contano”

Le parole del portiere giallorosso ai giornalisti presso la sala stampa del Via del Mare di Lecce

Intervenuto in sala stampa al Via del Mare, il portiere del Lecce Vladimiro Falcone ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sicuramente andare a giocare contro la Roma con uno stadio pieno è una bella cornice. Vediamo di portare un risultato utile a casa. La Nazionale rimane un sogno e se me la conquisterò sarà per il mio impegno. Io continuo a lavorare per la squadra, se arriverà la chiamata sarà un sogno incredibile”.

“Per una nel promossa subite pochi goal e una grande cosa: abbiamo una difesa fortissima, è uscito fuori Baschirotto che mi da una grossa mano. Sono molto contento di aver subito pochi goal, dobbiamo migliorare avanti ma ci arriveremo e miglioreremo anche su quello.

La parata più difficile? Quella su Okereke la settimana scorsa. Ma è questo il bello, la forza di un portiere: rendere parate difficili, semplici”.

Sulla difesa giallorossa: “Abbiamo una difesa forte, centrali abbiamo Baschirotto che è uscito fuori con la sua bravura, anche Pongracic è un giocatore di spessore ed Umtiti che inizierà a darci una mano nelle partite che contano, di caratura mondiale. Pezzella è importantissimo, ha fatto la Champions League. Chiunque giochi io mi sento sicuro.

Sul rigore andato a segno della Cremonese: “Ero rimasto centrale, ho rivisto i video. Spesso lui aveva la porta centrale e ho pensato che ci stava che tirasse così, ma lui l’ha aperta e parlandoci anche lui mi ha detto che mi aveva studiato e sapeva che rimanessi centrale”.

Sul goal di Strefezza: “Esulto tanto perché so cosa significa fare goal, mi sono proprio liberato perché stavo anche vicino la curva e ho esultato con loro”.

Lazio o Roma? Nasco romanista e ti dico Roma”.

Su Mister Baroni: “Il clima è sereno, l’importante era non perdere domenica. Abbiamo un po’ subito la Cremonese, ma il clima è sereno. Stiamo preparando bene la partita e mister Baroni ci sta spiegando alcune cose sulla roma. Andiamo lì con una Cornice bellissima, con uno stadio pieno, cercando di portare a casa un risultato utile”.

Falcone in conferenza stampa al Via del Mare

Total
3
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Roma-Lecce, sarà una bolgia giallorossa: strappati quasi 3mila biglietti per i salentini

Next Article

A Lecce la ruota panoramica di Aperol dal 7 al 9 ottobre

Related Posts
Total
3
Share