Empoli, Caputo: “Da barese doppia felicità segnare a Lecce”

Francesco Caputo, attaccante dell’Empoli, autore del goal vittoria, ha parlato della gara vinta col Lecce. Di seguito alcune sue dichiarazioni a DAZN riportate da Tutto Mercato Web.

“A prescindere dal gol è stata una vittoria fondamentale per noi. È vero che venivamo da un periodo negativo, ma la prestazione l’abbiamo sempre fatta. Oggi abbiamo fatto l’ennesima prestazione, portando a casa la vittoria, quindi è stata fondamentale”.

L’attaccante dell’Empoli Caputo
Foto Gettyimages

Quello verso Zanetti al momento dell’esultanza era un abbraccio di gratitudine?
“Sì. Il mister ha detto le cose giuste, nel senso che noi attaccanti tante volte corriamo anche tanto per aiutare la squadra. È una mia e una nostra caratteristica essere generosi, ma lo facciamo per trascinare i compagni e per il bene della squadra. Vengo da un periodo dove purtroppo non mi è girata bene, la prestazione c’è sempre stata, ma ho sempre lavorato tutti i giorni per raggiungere questo obiettivo e adesso voglio concentrarmi sul finale di stagione”.

Le piace di più segnare al Lecce in quanto scuola Bari?
Sicuramente per me ha un doppio valore questo gol. Con tutto il rispetto, essendo barese, è stata una doppia felicità, ma queste sono cose extra campo, sono contento per la vittoria e per i tre punti“.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Cosa Resta, Empoli - Lecce

Next Article

La classifica del Numbale al contrario, Empoli - Lecce

Related Posts
Total
0
Share