Emma torna in tour: in giro con “Fortuna Live” tra giugno e luglio 2021

Dopo vari posticipi dovuti alla pandemia da Covid 19, pare che questa sia la volta buona: Emma Marrone torna in tour quest’estate ed è la prima artista italiana a tornare live in un tour in giro per l’Italia dopo lo stop forzato causa coronavirus.

Emma Marrone

La cantante salentina girerà l’Italia tra giugno e luglio per incontrare di nuovo il suo pubblico live e festeggiare i primi 10 anni di carriera, (rimandati a causa della pandemia).

Confermato anche il grande evento all’Arena di Verona: in base alla capienza Covid definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6, il 7 e l’8 giugno.

Il calendario delle altre date è invece il seguente:

3 GIUGNO 2021 – LIGNANO SABBIADORO (UD) – Arena Alpe Adria

(recupero della data di Jesolo del 3 ottobre 2020 e del 1 maggio 2021)

12 GIUGNO 2021 – TAORMINA (ME) – Teatro Antico

(recupero della data di Catania del 20 ottobre 2020 e del 20 maggio 2021)

In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 12 e il 13 giugno.

18 GIUGNO 2021 – ROMA – Cavea Auditorium Parco della Musica

(recupero della data di Roma del 10 ottobre 2020 e del 29 maggio 2021)

In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 18, il 19 e il 20 giugno.

23 GIUGNO 2021 – MILANO – Carroponte

(recupero della data di Milano del 5 ottobre 2020 e del 6 maggio 2021)

In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 23, il 24 e il 25 giugno.

Le date di recupero dei concerti di TORINO, BOLOGNA, FIRENZE, NAPOLI e BARI si svolgeranno nel mese di luglio 2021 e saranno comunicate nei prossimi giorni, entro il 15 maggio.

La cantante rende noto che per il pubblico che si sposterà per andare ai suoi concerti sarà attiva anche una partnership con Trenitalia, per favorire gli spostamenti verso le città toccate dal tour. I biglietti già acquistati per gli show di Emma, restano validi e tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

Fortuna live 2021
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“La Vacinada”, Checco Zalone canta l’importanza della vaccinazione con Helen Mirren

Next Article

“Haters”, fuori il nuovo singolo di Maky Ferrari

Related Posts
Total
0
Share