La cantante Emma Marrone è da circa un mese nella splendida e soleggiata California, anche se la sua non è solo una semplice vacanza, bensì anche un viaggio di lavoro: dopo un incontro con Tiziano Ferro, la cantante ha iniziato a lavorare a un nuovo progetto e, per creare nuovo materiale, Emma si sta avvalendo di uno studio di registrazione d’eccezione, ovvero quello nientepocodimenoche di Vasco Rossi a Los Angeles, lo Speakeasy Studio; tra l’altro, il Blasco è uno dei fondatori dello studio, dunque sarà stato lui stesso a consentire a Emma di poterlo utilizzare per il suo prossimo lavoro.

Intanto, in Italia, la cantante salentina raggiunge importanti traguardi. Il suo canale ufficiale YouTube, infatti, ha raggiunto quota 500.000 iscritti, confermando Emma una delle cantanti italiane più seguite anche sui social, e il suo ultimo singolo estratto dal fortunato Essere Qui, Mi Parli Piano, ha oggi superato il traguardo dei 10 milioni di ascolti sulla piattaforma streaming Spotify.

Sono traguardi importanti per ogni cantante, che confermano l’empatia con il proprio pubblico, ma anche e soprattutto che Emma è una delle cantanti italiane più apprezzate, a distanza di quasi 10 anni dalla sua famosa vittoria nel talent show “Amici di Maria De Filippi”.

La cantante sarà, inoltre, quasi sicuramente ospite dei prossimi “Music Awards 2019”, che si terranno nella splendida cornice dell’Arena di Verona i prossimi 4/5 giugno. Emma riceverà i premi per il suo ultimo progetto discografico “Essere Qui” (Certificato disco di platino). Probabile anche il premio speciale Live per il suo ultimo “Essere Qui Tour”, che ha collezionato più di 200.000 presenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *