Emma Marrone, sui social un’anteprima del nuovo singolo “Io sono bella”

La cantante condivide uno stralcio del testo del suo prossimo singolo, scritto da Vasco Rossi, in uscita il prossimo 6 settembre

Dopo vari “finti” spoiler (nei quali mostrava solo dei video senza audio), Emma Marrone ha deciso di condividere la base musicale e uno stralcio del testo di “Io sono bella”, il nuovo singolo scritto per la cantante da Vasco Rossi – primo estratto da un nuovo album di inediti in studio, atteso nei negozi di dischi entro la fine di quest’anno.

” (…) fammi godere adesso / Solo per un istante / Io mi accontenterò / E ti amerò durante (…)”

sono i versi del testo che Emma ha voluto condividere con i suoi fan.

La dedica commovente ai fan: «Non vi rendete conto … mi fate piangere»

Credit photo: Emilio Tini

C’è grande attesa per il nuovo singolo di Emma, scritto da Vasco Rossi, e in attesa di ascoltarlo – l’uscita è prevista per il 6 settembre – in tantissimi sono quelli che lo hanno già presalvato. Segno di stima e affetto verso la cantante che ha voluto ringraziare i suoi fan con una storia su Instagram davvero commovente: «Io credo che voi non vi rendete conto dell’effetto benefico che hanno i vostri messaggi stupendi nella mia vita. Voi magari pensate che io non li legga o che magari passino inosservati. La verità è che mi viene da piangere ogni volta. Perché non siamo più abituati all’amore. Perché l’amore sconvolge, complica. Perché l’amore va gestito e incanalato. Non sono una para**la. Voi lo sapete bene. Non mi sforzo di piacere a tutti. Non cambio niente di me per andare bene agli altri. Però ho sempre un grazie sulla punta della lingua. Perché fa bene dire grazie. È liberatorio di fronte a così tanto amore. Vi amo. Tanto». 

Profilo Instagram di Emma
https://www.instagram.com/p/B1YsTZOlwrS/?igshid=1aouysg6fqj1c
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Gallipoli, l’onda arcobaleno del “Salento Pride” inonda la città

Next Article

Notte della Taranta, sabato a Melpignano il concertone con Elisa e Gué Pequeno

Related Posts
Total
0
Share