Emma Marrone, da venerdì 25 giugno “Best Of ME”: “Voglio continuare ad inseguire i miei sogni”

“BEST of ME è un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza. È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia BROWN CREW da sempre al mio fianco”.

Emma Marrone

Lo presenta così Emma il nuovo album “Best of ME”, in uscita questo venerdì 25 giugno che contiene “la parte più bella di lei”: 21 tracce che ripercorrono la carriera decennale della cantante salentina, a partire da Meravigliosa” fino ad arrivare alle più recenti “Stupida Allegria” e “Pezzo di Cuore”, in duetto con l’amica “Sandrina” (Alessandra Amoroso, ndr).

Questo tempo sospeso ci ha costretti a cambiare le nostre abitudini, – continua Emma – a fare tante rinunce, ma anche senza essere sul palco ho cercato sempre di esserci e lavorare per voi a nuovi progetti. Ho trasformato questo momento di fermo in una fabbrica di piccole cose, cercando di fare il possibile per regalare anche solo delle piccole emozioni. Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura. Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori”.

Per l’occasione, i più grandi successi della cantante salentina sono stati appositamente registrati nuovamente in studio, con una nuova versione al passo coi tempi.

Ecco la TRACKLIST di “Best of ME”: “Che Sogno Incredibile” (conLoredana Bertè), “Meravigliosa” (new version 2021 – prod. Katoo & Deepa), “Con le nuvole” (new version 2021- prod. Katoo & Deepa), “Calore” (new version 2021 – prod. Katoo & Deepa), “Sarò libera” (new version 202 – prod. Katoo & Deepa), “Non è l’inferno” (new version 2021 – prod. Katoo & Deepa), “Dimentico tutto” (new version 2021 – prod. Katoo), “Resta ancora un po‘” (new version 2021 – prod. Katoo), “L’amore non mi basta” (new version 2021 – prod. Katoo & Deepa), “Cercavo amore” (new version 2021 – prod. Katoo & Deepa), “Trattengo il fiato” (new version 2021 – prod. Katoo), “In ogni angolo di me” (new version 2021 – prod. Katoo), “La mia città”(new version 2021 – prod. Katoo), “Amami” (new version 2021 – prod. Katoo), “Occhi profondi” (new version 2021 – prod. Katoo), “Mi parli piano”(new version 2021 – prod. Katoo), “Pezzo di cuore” (con Alessandra Amoroso), “Fortuna”, “Stupida allegria”, “Latina” e “Luci blu”.

Dedico BEST of ME alla mia crew e a tutti i lavoratori dello spettacolo e a tutti coloro che hanno sofferto tanto in questo periodo. Sentire il loro entusiasmo di ricominciare – dopo più di un anno di fermo – mi gratifica e rende orgogliosa. Dedico BEST of ME a voi (la mia Brown Crew), che continuate sempre ad essere al mio fianco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *