Emma, finite le riprese del film “I Migliori Anni”, in uscita a febbraio 2020

Emma Marrone, per la prima volta in veste di attrice protagonista, ha terminato ieri le riprese del suo primo film “I Migliori Anni”, nel quale la cantante interpreta il ruolo di Anna, una sposa e una madre.

Nel giorno del termine delle riprese, la cantante salentina incassa anche i complimenti del regista del film, Gabriele Muccino, che la definisce coraggiosa e tenace: “Oggi Emma Marrone ha finito di girare tutte le sue scene. Erano tante, complesse, insidiose, romantiche e anche drammatiche”, ha scritto Muccino sui social, condividendo alcune immagini tratte del set; “Ha fatto un lavoro straordinario che vi lascerà a bocca aperta. Grazie dolce Emma.  Coraggiosa, tenace e piena di talento”.

Il film “I migliori anni” arriverà al cinema il 13 febbraio 2020, con protagonisti Emma Marrone, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti: la pellicola segue, dal 1982 ad oggi, le vicende personali dei personaggi, che si intrecciano a quelle che hanno caratterizzato la storia dell’Italia negli ultimi decenni.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Alessandra Amoroso annuncia una pausa dalla musica ma promette: “Non scomparirò”

Next Article

Il San Nicola di Bari aspetta Laura Pausini e Biagio Antonacci: svelata la scaletta del concerto

Related Posts
Total
0
Share