Esce domani, venerdì 25 ottobre 2019 “Fortuna”, il nuovo album di inediti di Emma Marrone anticipato dal primo singolo dal titolo “Io sono bella”, che ha ottenuto un grande successo radiofonico. Nella stessa data partirà anche l’instore tour in giro per l’Italia per incontrare i fan e firmare le copie del disco.

Ecco le date confermate

Venerdì 25 ottobre – ROMA

Per accedere alla presentazione devi acquistare l’album presso Il Mondadori Bookstore di Via Appia Nuova, 51. L’incontro è previsto alle ore 18.00 presso lo Spazio Rossellini (Via della Vasca Navale 58).

Sabato 26 ottobre – NAPOLI

Per accedere alla presentazione devi comprare il disco presso il Mondadori Bookstore CC Vulcano Buono di Via Boscofangone. L’incontro è previsto alle ore 15.00 presso il cinema del CC Vulcano Buono di Nola (Via Boscofangone).

Domenica 27 ottobre – TORINO

Per accedere alla presentazione deve prendere il disco presso il Mondadori Megastore di Via Monte di Pietà 2. L’inizio dell’incontro è previsto alle ore 14.00 all’Hiroshima Mon Amour (Via Bossoli, 83).

Lunedì 28 ottobre – MILANO

Per accedere alla presentazione devi acquistare il disco presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo 1. L’inizio dell’incontro è previsto alle ore 18.00 presso la Sala 2 del Cinema Odeon (Via Santa Radegonda, 8).

Martedì 29 ottobre – FIRENZE

Per accedere alla presentazione devi comprare il disco presso il Mondadori Bookstore CC I Gigli di Via San Quirico, 165. L’inizio dell’incontro è previsto alle ore 20.00 presso lo spazio all’interno del CC Corte Tonda del Centro Commerciale I Gigli

Mercoledì 30 ottobre – BISCEGLIE (BT)

Per accedere alla presentazione devi prendere il disco presso il Mondadori Bookstore di Via via Porto, 35. L’inizio dell’incontro è previsto alle ore 18.30 presso lo spazio all’interno del Mondadori Bookstore di Via via Porto, 35.

Giovedì 31 ottobre – PALERMO

Per accedere alla presentazione devi acquistare il disco presso il Mondadori Bookstore CC Forum di Via Filippo Pecoraino. L’inizio dell’incontro è previsto alle ore 18.30 presso il Teatro Golden di Via Terrasanta, 60.

Dopo queste date il prossimo appuntamento annunciato è quello live previsto il 25 maggio all’Arena di Verona per una data unica e speciale, quella del suo compleanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *