Emiliano Cecchetti, in arrivo il nuovo singolo “Il sagittario perfetto”

«Nella vita sono sempre stato un inguaribile romantico e non potevo fare a meno di scrivere dei testi che lo fossero altrettanto», si presenta così Emiliano Cecchetti, giovane cantautore che fa della musica la sua più grande passione.

Il cantautore ci racconta che all’età di 19 anni ha deciso di mettere da parte la sua passione per la musica, ma solo momentaneamente, perché poi ha sentito il bisogno di riprendere in mano la sua passione.

«Ho realizzato i primi inediti e posso dire di essere molto contento e soddisfatto per la loro riuscita, hanno cominciato a girare tra le varie piattaforme ed in particolare “8 ORIZZONTALE” su Tik Tok ha raggiunto 4,3 milioni di visualizzazioni. – ci racconta Emiliano, che continua: «Il mio obiettivo è quello di continuare a fare musica, cercando di coinvolgere un ampio pubblico».

La copertina del nuovo singolo di Emiliano Cecchetti

Il tema del nuovo album è l’amore nelle sue sfaccettature più intime e profonde. La canzone che sta per uscire tra qualche settimana si intitola “Il Sagittario perfetto” e racconta di un amore che va al di là di ogni distanza e confine, di un amore profondo con una persona la cui lontananza ha lasciato nella testa delle domande a cui non sono è riuscito a dare risposta.

«Il brano vuole essere un ringraziamento per gli insegnamenti ricevuti, – ci confida Emiliano – quali mi auguro di riuscire a trasmettere anche io alle persone a cui voglio bene. La mia musica è un genere pop e vorrei che l’ascoltatore si sentisse parte delle parole ma anche della melodia, vorrei che entrasse dentro l’anima di ognuno e lasciasse un segno».

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“È ora di cambiare rotta!”, il Presidio Giovanile invia una lettera aperta alla ASL per l’apertura dell’hub vaccinale di Squinzano

Next Article

Al via "Felicissima Sera", lo show di Pio e Amedeo: da venerdì 16 aprile, in prima serata su Canale 5

Total
0
Share