Elodie, dopo gli ultimi successi il 9 marzo esce il nuovo singolo “Bagno a Mezzanotte”

Dopo i recenti successi che hanno lanciato definitivamente Elodie come una delle cantanti più moderne e amate in Italia, la cantante è pronta a regalare un nuovo pezzo ai suoi fan. A partire da mercoledì 9 marzo infatti sarà fuori nelle principali piattaforme digitali e in circolazione radiofonica Bagno a mezzanotte, una canzone destinata a ripercorrere il cammino di successo de La coda del diavolo e Vertigine. Bagno a mezzanotte è firmato dalla grande Elisa, reduce dal secondo posto a Sanremo con O forse sei tu.

Il Post di Elodie su Instagram

Una collaborazione decisamente forte e dalla quale Elodie, come da le stessa confermato, ha tratto il meglio cercando di succhiare qualcosa dall’enorme talento della Toffoli: “È un singolo nato per ballare, alzando il volume, fare festa e stare svegli fino all’alba. Collaborare con Elisa è per me sempre fonte di ispirazione. Questo regalo racconta tutta la sua generosità, passione e attenzione verso la musica e gli altri”.

Bagno a mezzanotte, prodotta da Marz e Zef e scritta da Elisa, è un singolo dal sound dance che si sofferma sull’importanza di essere ciascuno la sorgente della propria felicità, senza doversi necessariamente confrontare con l’approvazione altrui.

La copertina del singolo “Bagno a mezzanotte” di Elodie
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Goldreick, esce l’11 marzo “Casa”, brano che anticipa l’uscita dell’album “Smettere di stare male”

Next Article

Covid, nel Salento il report dell’Asl di oggi conta altri 1.500 positivi in meno in una settimana

Related Posts
Total
0
Share