Dopo le varie indiscrezioni dei giorni scorsi, è arrivata la conferma dallo stesso Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo: Elodie sarà un delle co-conduttrici del Festival 2021.

Un ruolo inedito per l’artista, salentina d’adozione, che ha partecipato alla kermesse nel 2017 (con il brano scritto e prodotto da Emma Marrone Tutta Colpa Mia” e nel 2020 (con il brano “Andromeda”, scritto per lei da Mahmood).

Amadeus a “Sanremo 2020”

Elodie sarà una delle donne del Festival. Una cantante bravissima, l’anno scorso è stata a Sanremo in gara e ha un rapporto con il pubblico fortissimo. Della sua bellezza non discutiamo, è sotto gli occhi di tutti, ma soprattutto è una ragazza spiritosa, divertente, ironica, che ha tante qualità e mi piacerebbe potesse mostrarle al pubblico non solo in una veste di cantante ma quindi anche di co-conduttrice. Sarà una delle piacevoli presenza femminili in una delle cinque sere”

ha dichiarato Amadeus, lasciando quindi intendere che – come accadde lo scorso anno – ci saranno delle figure femminili che scandiranno le varie serate del Festival e si uniranno alla conduzione. Tra le co-conduttrici del 2020 ci sono state Antonella Clerici, Diletta Leotta, Rula Jebreal, Laura Chimenti, Emma D’Aquino, Georgina Rodriguez.

Il conduttore aggiunge, poi: “Achille Lauro sarà invece ospite fisso: ci regalerà cinque quadri”.

Achille Lauro ed Elodie

Posso ufficializzare la presenza in tutte le cinque sere del festival di Sanremo anche di Zlatan Ibrahimovic, senza saltare nessuna partita del Milan. Un altro colpo di Sanremo” ha aggiunto infine Amadeus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *