Damiano Ruggero, fuori il nuovo album “Invincibile”

Il primo gennaio 2022 ha lanciato il suo album “INVINCIBILE” che dedica al Padre recentemente scomparso e da cui ha sempre avuto appoggio per la sua carriera musicale.

< “Vite Parallele” è un brano audace e vero, con cui vorrei mostrare una parte diversa di me; chi mi conosce è abituato a ballad romantiche e sentimentali, con questo brano ho voluto parlare di altro, di una tematica in cui tutti possono rispecchiarsi, con un mood musicale insolito e – dice Damiano Ruggero – ho scelto per due motivi questo brano, che ho scritto, per lanciare il mio album. Il primo è perché si tratta di una storia di vita comune, una di quelle in cui ci si può immedesimare facilmente. Capita a molti, anche a chi non lo ammette, di iniziare frequentazioni passionali senza vincoli, ma con la consapevolezza, da parte di uno dei due, o di entrambi, che alla fine si cederà e ci si legherà sentimentalmente. “Vite parallele” rappresenta proprio la circostanza di due persone che, dopo essersi abbandonate alla passione, decidono di troncare e di vivere in maniera parallela, con l’idea che il soggetto meno forte tornerà dall’altro, e ritorneranno ad accogliere l’istinto. Il secondo motivo è perché avevo il desiderio di mettere in luce, un lato di me, finora mai palesato, avevo voglia di far vedere una sfaccettatura diversa, sia dal punto di vista testuale che musicale.>

Foto dal videoclip ufficiale

Il brano è contenuto nell’album “INVINCIBILE” e questa è la tracklist: “Invincibile (Continuando Da Qui) feat Andy”, “Ancora Noi”, “I Will Fight”, “Sarò Per Te”, ”Ti Amo Lunedì”, “Je Regrette Rien”, “Irreparabilmente”, “Vite Parallele” e “Io Non Chiedo Altro Che Te”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Marina di Mancaversa, veliero incagliato sugli scogli circa 80 i migranti di diverse nazionalità

Next Article

Il Lecce pareggia ad Alessandria e perde la vetta della classifica

Total
0
Share