Cioffi, è “Passa tutto alla tua età” il primo album e da novembre il primo tour

È uscito “PASSA TUTTO ALLA TUA ETÀ” (Etichetta Hokuto Empire – Distribuzione Sony Music Italy), l’album d’esordio del cantautore pop CIOFFI, presentato dalla focus track “VOGLIO UNA RAGAZZA”.

Dopo i singoli “Ma Che Bello è” e “Giovani e Testardi”, in collaborazione con ALFA, il successo del brano “Diecimila Bugie”, amato da celebri influencer come Mariasole Pollio, Virginia Montemaggi e Alice De Bortoli, e la pubblicazione di singoli come “Incendio”, “Jack & Rose” con Emanuele Aloia e “Non Dormo da una Settimana”, insieme a Blind e Random, CIOFFI torna con l’album “PASSA TUTTO ALLA TUA ETÀ”.

Il primo album di Cioffi “Passa tutto alla tua età”

“PASSA TUTTO ALLA TUA ETÀ” è un album costituito da 13 brani, che dimostrano il perfetto mix, di pop italiano moderno e cantautorato più classico, che caratterizza lo stile musicale di CIOFFI.

Nel lavoro, brani pop radiofonici e catchy, come “Whisky a Go Go”, “Ma Che Vuoi” e “Voglio Una Ragazza”, si alternano a ballad dolci e romantiche come “Insegnami a Cadere”, “Passa Tutto alla Tua Età” e “Amore Bipolare”.

I brani dell’album vedono come producer nomi come Steve Tarta, Eiemgei, Zenit, sedd e molti altri.

CIOFFI in “PASSA TUTTO ALLA TUA ETÀ” tratta vari temi di particolare rilevanza per lui, come: l’imparare a diventare grandi e più saggi, anche se fa paura, il godere dei piccoli momenti di vita quotidiana, la libertà di essere sé stessi e di amare chi si vuole, il raccontare l’amore in maniera più realistica e meno idealizzata, il passaggio dall’adolescenza all’età adulta, la felicità del vivere la propria giovinezza e la dedica alle persone importanti che lo hanno lasciato e che lui non dimenticherà mai.

La tracklist

“Incendio”, “Voglio Una Ragazza”, “Insegnami a Cadere”, “Whisky a Go Go”, “Passa Tutto alla Tua Età”, “Truman Show”, “Amore Bipolare”, “Diecimila Bugie”, “Ma Che Vuoi”, “Come Mai?”, Ma Che Bello è”, “La Vita Addosso”, “Outro”.

Il tour

Dopo il primo album, arriva anche il primo tour. Prodotto e distribuito dalla SHINING PRODUCTION, Cioffi arriva all’Apollo di Milano il 30 novembre. Qui i biglietti.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Sulle orme della sclerosi multipla, giovedì 25 maggio Maria De Giovanni presenta i suoi libri a Copertino

Next Article

Lecce, a Monza con un Banda in più

Related Posts
Total
0
Share