Cinema, “Iniziamo dalla Fine” di Emma scelta come colonna sonora del colossal internazionale “Speak No Evil”

E’ Iniziamo dalla Fine di Emma la colonna sonora scelta per la versione internazionale di Speak No Evil, remake dell’omonimo e acclamato horror di Christian Tafdrup.

In questa nuova opera, la regia e la sceneggiatura sono affidate al talento di James Watkins, celebre per opere come The Woman in Black, Bastille Day e la serie Harry Palmer – Il caso Ipcress. Gli attori Scoot McNairy e Mackenzie Davis danno vita a una coppia di turisti americani che, durante una vacanza in Toscana con la loro figlia, incrociano il cammino di una cordiale famiglia inglese, interpretata da James McAvoy e Aisling Franciosi. Quest’ultimi hanno un figlio che rimane misteriosamente in silenzio. L’ospitalità britannica porta gli americani a accettare l’invito a passare alcuni giorni nella loro casa di campagna, ma ciò che sembra un innocente soggiorno si trasforma ben presto in un crescendo di tensione e mistero.

Il trailer potrebbe rivelare eccessivi dettagli della trama, ma chi ha già apprezzato il magnifico film originale conoscerà i possibili sviluppi. L’attesa première nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti è fissata per il 13 settembre.

Quando una famiglia americana viene invitata a trascorrere il fine settimana nell’idilliaca tenuta di campagna di un’affascinante famiglia britannica con cui ha stretto amicizia in vacanza, quella che inizia come una vacanza da sogno si trasforma presto in un incubo psicologico.

Speak No Evil vede protagonisti Mackenzie Davis e il vincitore del premio SAG Scoot McNairy nei panni della coppia americana Louise e Ben Dalton, che, insieme alla loro figlia di 11 anni Agnes (Alix West Lefler) accetta l’invito per le vacanze di fine settimana di Paddy (McAvoy), sua moglie Ciara (Aisling Franciosi) e il loro furtivo e muto figlio Ant (Daniel Hough).

Ecco il trailer ufficiale con la canzone di Emma:

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Torna in scena il derby squinzanese, domenica 14 aprile lo Squinzano Volley affronta i D.G. Tiger

Next Article

Verso Lecce - Empoli

Total
0
Share