Cassano contro Caressa: “Baschirotto meglio di Skriniar? Non capisci una m…”

Quando Antonio Cassano è in diretta è un fiume in piena, difficile da arginare. Stanno facendo discutere le ultime dichiarazioni che il barese ha rilasciato nel corso l’ultima puntata della Bobo TV, dove ha criticato in maniera durissima ed offensiva il noto giornalista sportivo, Fabio Caressa.

L’ex calciatore ha messo in dubbio la competenza in ambito calcistico del giornalista di Sky Sport, dopo le sue ultime dichiarazioni su Skriniar e Federico Baschirotto.

Queste le parole di Antonio Cassano: “Quando il Signor Fabio Caressa dice che “tanto Skriniar va via ed è meglio Baschirotto’, con tutto il rispetto di Baschirotto, ma di cosa sta parlando? Di certo non di calcio. Queste sono persone incompetenti. Ma perché Caressa è lì? Mi sia data una motivazione. Tempo addietro ha detto che di “Messi ce ne sono tantissime” ha anche criticato Di Maria. Ora sento che Baschirotto è più forte di Skriniar. Io spero che il giocatore del Lecce abbia una carriera da Real Madrid, ma sentire queste cose non si può“.

Antonio Cassano durante una puntata della Bobo Tv

E ancora, più duramente: “Di persone che vogliono avere un click in più, che li nominano un attimino. Adesso gli dico: Fabio Caressa, non capisci una minc*ia. Di cosa parli? Di cosa stiamo parlando? Di nulla”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, presentato il programma per la Settimana della Memoria

Next Article

Dal Salento ad Hollywood: il leccese Christian Cordella concept designer di “Avatar”

Related Posts
Total
0
Share