Baroni nel post Udinese: “Dobbiamo essere spregiudicati con equilibrio”

L’allenatore commenta così il buon pari contro i bianconeri friulani

Ai microfoni di DAZN il tecnico del Lecce Marco Baroni ha

“Sicuramente non siamo stati molto fortunati in occasione dei due pali. La squadra ha fatto una prestazione molto attenta in determinazione e compattezza, abbiamo avuto una buona fase offensiva collettiva e la giusta spregiudicatezza e coraggio. Dobbiamo andare forte e oggi l’abbiamo fatto, anche con qualità.”

“Dobbiamo essere spregiudicati con equilibrio, sacrificandoci nelle due fasi. Mi è piaciuta molto la prestazione di Lorenzo (Colombo), così come degli altri. Oggi mi è piaciuto per la personalità lui deve giocare senza grandi pressioni e pensieri, come gli ho chiesto prima della partita.”

“E’ chiaro che in questo momento c’è sconforto per una partita che per la prestazione che si è fatta dava la sensazione di poterla vincere. Dobbiamo fare questo tipo di partite, regalare queste prestazioni ai nostri tifosi, alla società e a noi stessi che lavoriamo durante la settimana con grande partecipazione. E’ un campionato difficilissimo ma noi vogliamo essere protagonisti fino in fondo.”

Umtiti mi è piaciuto molto nel primo tempo, è un giocatore che deve ritrovarsi. Oggi ha fatto una prestazione convincente ma è stato in campo con grande attenzione difensiva ed è quello che gli chiediamo per tornare ai suoi livelli”. Sull’infortunio “Domani ci saranno degli accertamenti strumentali.”

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Pari e Pali al Friuli: finisce 1 a 1 Udinese - Lecce

Next Article

Premio alla carriera per Sergio Rubini: dal 12 al 19 la XXIII edizione del “Festival del Cinema Europeo” di Lecce

Related Posts
Total
0
Share