Baroni: “Domani troveremo le energie per fare un’ottima prestazione”

Intervenuto in sala stampa al Via del Mare alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, l’ultima prima della sosta per i mondiali, il tecnico giallorosso Marco Baroni ha parlato ai giornalisti presenti. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla sosta dopo Genova: “Stacchiamo e riprenderemo il 26 novembre. Oltre i risultati sotto gli occhi di tutti ci sono state prestazioni convincenti, andremo a giocare quest’ultima con grande compattezza e determinazione in un campo bello come quello del Marassi e la nostra attenzione è rivolta principalmente alla prestazione”. 

Il mister Marco Baroni in conferenza stampa al Via del Mare di Lecce

Sulla probabile formazione:Devo valutare, mi prendo ancora qualche ora, oggi abbiamo fatto una leggera rifinitura, domani vedrò quelli che hanno l’energia sia fisica che mentale per affrontare quest’impegno”.

Sulla riconferma di Umtiti: “In questo momento mi diventa difficile fare delle valutazioni perché devo assolutamente vedere e domani mattina farò scelte più accurate”.

Sulla Sampdoria: “L’avversario lo guardiamo sempre con molta umiltà, noi pensiamo alla nostra prestazione. Dal nostro punto ci vista il riconfermare questo atteggiamento e prestazione è determinante. Quando viene una vittoria come quella con l’Atalanta ti può fare rilassare ma bisogna essere concentrati. Domani troveremo le energie e le forze per fare un’ottima prestazione”.

Sulla riconferma di Di Francesco: “Domani farò un colloquio con tutti. Io lui lo considero titolare, adesso ha una condizione stellare, basta vedere come si è mosso nell’ultima partita. Ha tutte le energie da buttare in campo e l’ha fatto egregiamente in campo. Ci darà un grande contributo”.

Total
8
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

<strong>Domani Sampdoria Lecce</strong>

Next Article

I Pinguini Tattici Nucleari arrivano in Puglia nel 2023: tappa allo stadio San Nicola di Bari

Related Posts
Total
8
Share