Arrivederci Andrea, La Mantia lascia il Lecce per l’Empoli

Andrea La Mantia lascia il Lecce, pochi minuti fa è arrivato il suo sì definitivo all’Empoli. E’ stata una lunga trattativa, lo stesso attaccante ormai ex giallorosso era intenzionato a non partire, il club salentino era partito da una base di 3 milioni e la situazione si era fermata al punto di stallo. Invece, dopo le 20 di ieri sera c’è stato il contatto decisivo: La Mantia ha detto sì all’Empoli.

Secondo le ultime notizie diffuse, il Lecce sta per chiudere una grande operazione: La Mantia andrà a vestire la maglia dell’Empoli in Serie B per una cifra complessiva che dovrebbe aggirarsi sui 6 milioni di euro producendo una plusvalenza di quasi 4,5 milioni di euro. L’attaccante infatti fu acquistato dalla Virtus Entella per una somma che si è aggirata attorno agli 800 mila euro.

Andrea La Mantia è stato uno dei giocatori che ha decretato la promozione del Lecce dalla serie B alla Serie A, e quest’anno, seppur partito in sordina, è stato autore del gol-vittoria contro la Fiorentina, che ha permesso a Liverani e alla sua squadra di accaparrarsi 3 punti importantissimi per la classifica della massima serie.

Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’operazione, ma siamo sicuri che, comunque andrà, Andrea sarà un giocatore che difficilmente la società giallorossa, insieme a tutti i tifosi, dimenticheranno.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Fenomeno Checco Zalone, in una settimana incassati quasi 35 milioni di euro con “Tolo Tolo”

Next Article

Emma vola in radio: “Stupida Allegria” è il brano italiano più trasmesso della settimana

Total
0
Share