Allerta arancione in Puglia centro-meridionale per rischio vento

Allerta arancione per rischio vento sulla Puglia centro-meridionale dalle ore 12:00 di domani e per le successive 24-36 ore. Le zone interessate sono la Puglia centrale adriatica e bradanica e i bacini del Lato e del Lenne.

Foto da internet

Allerta arancione per rischio vento sulla Puglia centro-meridionale dalle ore 12:00 di domani e per le successive 24-36 ore.
Nel dettaglio le zone interessate dall’allerta arancione sono la Puglia Centrale Adriatica (Bari e provincia), il Salento, i Bacini del Lato e del Lenne (Taranto e provincia), la Puglia Centrale Bradanica (Alta Murgia). Su tutto il resto del territorio vige per lo stesso lasso di tempo l’allerta gialla. A questo si aggiunge una ondata di gelo, in arrivo direttamente dalla Siberia. Secondo gli esperti le temperature scenderanno in picchiata nei prossimi giorni anche in pianura e sulle coste.
E le minime supereranno di poco gli zero gradi centigradi: sarà proprio nel weekend, il 4 e 5 febbraio, il momento in cui la colonnina di mercurio toccherà il punto più basso.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Cunti e culacchi: “Quandu lu ciucciu nù bbole cu bbie, magari ca fischi”

Next Article

Cremonese-Lecce, match day: i precedenti e le probabili formazioni

Related Posts
Total
0
Share